Mercoledì, 30 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Trani, scontro frontale tra due auto: un ferito

Trani, scontro frontale tra due auto: un ferito

È di un ferito lieve, condotto all'ospedale di Barletta, il bilancio di un incidente avvenuto nella serata di ieri in via Martiri di Palermo, a Trani, nel tratto compreso fra via il sottovia di via Pozzo piano e lo svincolo Trani sud della statale 16 bis.
Due veicoli si sono scontrati frontalmente dopo che il conducente di una terza vettura, che procedeva verso lo svincolo, ha frenato di colpo in corrispondenza del dosso rallentatore: il conducente dell'auto che seguiva ha così bruscamente cambiato direzione di marcia per non tamponarlo, ma così facendo ha invaso la corsia opposta sulla quale proveniva il terzo veicolo coinvolto nella scena dell'incidente.
Il conducente dell'auto che aveva inchiodato davanti al rallentatore non si è fermato e adesso si cercherà di rintracciarlo attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Gli operatori del 118 hanno soccorso l’occupante della vettura che procedeva verso Trani, mentre non ha avuto bisogno di cure il conducente dell'altra.
Sul posto la Polizia locale e i Carabinieri, in ausilio, che hanno chiuso l'accesso alla strada dalla rotatoria di via Pozzo piano fino a quando i mezzi di soccorso stradale non hanno completamente liberato la sede stradale dalle auto incidentate.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook