Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due incidenti a Barletta: tre feriti trasportati in ospedale

Una donna ha perso il controllo dell'auto finendo in un terreno agricolo, mentre nel secondo caso si è trattato di un tamponamento tra un'auto e un trattore

È di tre persone ferite, tutte condotte in codice rosso all'ospedale di Barletta, il bilancio di due incidenti stradali avvenuti nel tardo pomeriggio alle porte della stessa città.

Il primo si è verificato lungo la vecchia strada statale 16, dove la conducente di un'auto, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo in un terreno agricolo al di sotto della scarpata. Sul posto 118 e Polizia locale.

Poco dopo, tamponamento auto-trattore sulla statale 16 bis, nel tratto compreso fra le uscite Barberini e Canosa: i peggiori traumi li ha riportati il conducente del trattore, battendo il capo per terra, mentre quello dell'auto è uscito da solo dalla vettura ribaltata, presentando ferite al volto. In questo caso sul posto 118 e Polizia stradale, oltre mezzi del soccorso stradale per liberare successivamente l'arteria, rimasta temporaneamente chiusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia