Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terribile incidente notturno in provincia di Foggia, quattro i feriti. Necessario l'elisoccorso

È di due feriti con poli-trauma e di due feriti più lievi il bilancio di uno spaventoso incidente avvenuto stanotte ad Orta Nova (in provincia di Foggia) in via Piemonte, nei pressi della Chiesa del Santissimo Crocifisso. Sul posto intervenuti immediatamente medico, infermieri, soccorritori e autisti soccorritori del Servizio emergenza territoriale dell’Asl di Foggia. Nello specifico presenti le postazioni di Orta Nova, Borgo Incoronata, Cerignola Uno e Ascoli Satriano, che, d’intesa con la Centrale Operativa del 118, si sono avvalse dell’intervento dell’elisoccorso.

I 4 feriti, a bordo di due auto, sono stati stabilizzati sul posto e poi centralizzati nei vicini ospedali. I due più gravi e poli-traumatizzati sono stati ricoverati presso il Policlinico “Riuniti” di Foggia (uno poi inviato a San Giovanni Rotondo per un intervento in urgenza). Solo per caso non ci sono state vittime. È l’ennesima tragedia scampata del sabato sera nel foggiano.

Qualche giorno fa a perdere la vita, mentre si recava al lavoro a Cerignola, la giovane Infermiera Nicoletta Selvaggio. Per lei non c’è stato nulla da fare. Oggi i funerali nella sua Trani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia