Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Foggia sul campo della Turris vuole il terzo successo consecutivo

Questa sera si gioca la 22^ giornata: i pugliesi sono privi di sette elementi, ma recuperano Rocca

Questa sera (ore 21), il recupero della ventiduesima giornata del campionato di Serie C Girone C con il Foggia che affronterà la Turris sul campo dell’"Amerigo Liguori" di Torre del Greco. I ragazzi di Zeman cercano, dopo il successo con il Palermo e il Monopoli, la terza vittoria di seguito. In classifica i rossoneri sono attualmente ottavi con trentanove punti (ma con 2 punti di penalizzazione), nelle ventisette gare finora giocate, così come i campani.

Nel Foggia torna a disposizione Rocca, mentre salteranno la gara Alastra, Volpe, Martino, Garattoni, Tuzzo, Markic e Di Grazia. Questa è la formazione che Zeman potrebbe mandare oggi in campo: Dalmasso tra i pali, Nicolao, Sciacca, Di Pasquale e Rizzo nella difesa a quattro, Garofalo, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo, Merola, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Possibili alternative all’undici iniziale: Girasole al posto di Sciacca o Di Pasquale, entrambi diffidati, Gallo per una maglia a centrocampo e Vitali al posto di Merola. Arbitrerà Roberto Lovison di Padova.

Caricamento commenti

Commenta la notizia