Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lecce-Benevento, adrenalina a mille: la serie A potrebbe essere sempre più vicina

Scontro al vertice per i giallorossi che, allo stadio "Via del Mare", apriranno un tour de force di sette gare in 21 giorni

Sarà una sfida tra due delle principali candidate alla promozione diretta in Serie A a chiudere il programma della 22esima giornata di Serie B. Al Via del Mare si sfidano Lecce e Benevento, due squadre reduci da momenti di forma diametralmente opposti.

I padroni di casa hanno messo a segno 7 punti nelle prime tre gare del 2022, mentre i campani cercano ancora il primo successo nel nuovo anno. Compito molto difficile per Insigne e compagni anche nella gara di domenica, nella quale i favori del pronostico sorridono ai ragazzi salentini di mister Baroni.

Sette partite in 21 giorni, una ogni tre. Comincia il tour de force per la Serie B che, da domenica 13 febbraio a domenica 6 marzo, viaggerà a tamburo battente. Per il Lecce ci saranno quattro gare casalinghe (Benevento, Crotone, Cittadella, Ascoli) e tre in trasferta (Alessandria, Monza e Perugia) in questo impegnativo mini-ciclo di sette partite, al termine del quale, i giochi di classifica potranno essere decisamente più chiari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia