Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Monopoli-Bari: tutti i ballottaggi dei biancorossi

Il Bari si avvicina al derby contro il Monopoli, in programma sabato 12 febbraio alle 17,30 allo stadio Veneziani. Una sfida al vertice del girone C di serie C, visto che i biancorossi in vetta affrontano la terza in classifica, lontana nove lunghezze. I Galletti dovranno fare a meno dell’infortunato Botta, mentre sono in leggero dubbio Celiento e Galano che si stanno allenando a parte. Tornano, invece, a disposizione Mallamo e Paponi che potrebbero già essere utilizzati. Secondo il modulo 4-3-1-2, le certezze del tecnico Michele Mignani sono Frattali in porta, Terranova difensore centrale, Pucino terzino destro, Maita, Maiello e D’Errico a centrocampo, Antenucci in attacco. Almeno quattro maglie andranno assegnate tramite ballottaggi. Vediamo in dettaglio chi riguardano.
Gigliotti-Celiento 70%-30%: Entrambi non vengono da un periodo convincente. Gigliotti, però, potrebbe essere preferito a Celiento che lamenta qualche noia fisica.
Ricci-Mazzotta 55%-45%: Incertezza sulla corsia difensiva sinistra. Ricci garantisce più corsa e sovrapposizioni, Mazzotta assicura un maggiore equilibrio tattico.
Mallamo-Galano 70%-30%: Mallamo è appena recuperato, ma potrebbe subito rientrare nella mischia, nel ruolo di trequartista che ben ha interpretato contro la Paganese. Galano ha una più spiccata confidenza con il gol, ma non è ancora al meglio.
Cheddira-Paponi 55%-45%: Cheddira per corsa, velocità e doti fisiche rappresenta un pericolo per qualsiasi difesa. Ma in una partita con spazi presumibilmente stretti, la fisicità e l’abilità nel gioco aereo di Paponi potrebbe rivelarsi molto utile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia