Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due calciatori del Catania nel mirino del Foggia Calcio di mister Zeman

Oltre a Russini e Provenzano, i satanelli di mister Zeman stanno per chiudere con la Fermana per il difensore centrale Edoardo Blondett che ha vinto il campionato con la Reggina due stagioni fa

Il Foggia prova a breve a piazzare due, tre colpi importanti in questo mercato di gennaio. Il ds Pavone sta seguendo con molto interesse un paio di giocatori del Catania. Secondo radiomercato, oltre all’attaccante Simone Russini, che piace molto, il dirigente rossonero ha sondato anche il centrocampista mancino Alessandro Provenzano, classe ‘91, alto 1,88, 17 presenze in questa stagione con gli etnei.

Nato a Palermo, Provenzano ha iniziato la sua carriera nel Siracusa ed ha vestito tra le tante anche le maglie della Sampdoria Primavera, Cosenza, Pisa, Reggina, Imolese, Lucchese e Sicula Leonzio. Provenzano è un giocatore duttile che nasce come mezzala sinistra ma che può giocare anche come play basso. Abile sia negli inserimenti offensivi che a protezione della difesa, potrebbe essere il rinforzo ideale per Zeman. I satanelli di mister Zeman stanno per chiudere con la Fermana per il difensore centrale Edoardo Blondett che ha vinto il campionato con la Reggina due stagioni fa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia