Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Provincia di Foggia: il presidente Nicola Gatta conferisce le deleghe

Sono 5 i consiglieri incaricati: Giuseppe Mangiacotti, Rocco Massimiliano Pezzano, Miriam Maggi, Roberto Augello, Antonio Ziccaro e Libera Liliana Rinaldi

Nicola Gatta

Il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, ha firmato i decreti per il conferimento delle deleghe ai Consiglieri Provinciali.
A Giuseppe Mangiacotti, la vicepresidenza e le deleghe alla Tutela e valorizzazione dell’Ambiente, Mobilità lenta, Fonti Energetiche, Bonifiche Siti Inquinati e Tutela delle acque.
A Rocco Massimiliano Pezzano le deleghe Bilancio e Programmazione, Tributi, Società Partecipate, Rapporti con gli Enti Locali, Personale, Politiche Culturali e Sociali. A Miriam Maggi le deleghe Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva.
A Roberto Augello le deleghe ai Trasporti, Patrimonio e Demanio, Parchi e Assetto del Territorio.
Ad Antonio Ziccaro le deleghe Viabilità, Protezione Civile, Politiche per la Valorizzazione dell’Agricoltura, Risorse Idriche.

Inoltre a Libera Liliana Rinaldi le deleghe alla Programmazione Scolastica, Servizio Civile, Promozione del Territorio, Turismo, Aree Protette e Politiche Giovanili.

Il Presidente Nicola Gatta, nell’occasione ha detto: "Ho proceduto all’assegnazione formale delle deleghe ai Consiglieri Provinciali perché attraverso il lavoro collegiale si possono raggiungere celermente gli obiettivi di programmazione prefissi nell’interesse dell’intera Capitanata. Sono sempre aperto al dialogo e al confronto con tutti i Consiglieri Provinciali".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia