Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro Team di Bari di Bari, arriva la Jimmy Sax and Symphonic Dance Orchestra

Travolgente, carismatico, ricercato: autore di successi mondiali come “No man no cry” (oltre 170 milioni di click su Youtube) e “Time” (30 milioni di click) Jimmy Sax sceglie approda al Teatro Team di Bari nell’ambito del suo primo tour italiano.

L’11 marzo alle 21, sul palco del teatro barese, Jimmy Sax sarà affiancato dalla Symphonic Dance Orchestra diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d’orchestra e pianista virtuoso, nonché autore di tante colonne sonore per il piccolo e il grande schermo. Sassofonista moderno e carismatico performer, Jimmy Sax, con il suo sound vivo ed energico, riesce a travolgere chiunque lo ascolti, accompagnandolo in un emozionante viaggio tra sonorità deep-house, funky ed electro: le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita. Si presenta al pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.

Lo dimostra il successo di “Jimmy” (Wonder Music, distribuito da Warner Music), il primo album che contiene anche il suo ultimo singolo, “Smile”, il cui video vede la partecipazione attiva dei tanti fan da tutto il mondo. Francese di origine, Jeremy Rolland, questo il suo vero nome, con il suo inseparabile sassofono intrattiene piccole e grandi folle in giro per il mondo da quando era giovanissimo.
Negli ultimi anni si è esibito in località di tendenza come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun. Con più di 475.000 follower e oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube, Jimmy Sax ha conquistato il disco di platino in Francia per il singolo “Ibiza”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia