Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro per l’impiego della Bat, le aziende ricercano 634 persone da assumere

Nei Centri per l’impiego della Bat le aziende ricercano attualmente 634 persone da assumere. In particolare, sono in forte aumento le offerte di “Turismo e ristorazione” e “Industria, trasporti e metalmeccanico”.
Nell’ultima edizione nel report, emerge dunque il dato delle persone da assumere, con un incremento di oltre il 28% rispetto alla rilevazione precedente.
Si conferma quindi la fiducia attribuita dalle aziende che, sempre più numerose, scelgono di affidare la gestione delle loro offerte di lavoro ai Centri per l’Impiego della Bat, come dimostra anche la crescita degli annunci aperti, pari a 175.
Segnano un aumento anche le candidature pervenute da parte degli utenti, oltre 9600, indice della qualità dei servizi di politiche attive proposti dai Centri per l’impiego per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Gli annunci di lavoro dei Centri per l’impiego della Sesta Provincia sono presenti su Lavoro per te, il portale della Regione Puglia dedicato alla ricerca di occupazione.
Le offerte di lavoro proposte assicurano la possibilità di candidature su numerosi ambiti professionali, favorendo l’opportunità per gli utenti di ricerca di posizioni lavorative adatte alle proprie esigenze personali e al percorso formativo e professionale.
A questo proposito, si segnala la selezione pubblica per l’avviamento a selezione a tempo indeterminato e pieno di un messo comunale presso il Comune di Margherita di Savoia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia