Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Truffa sull'Iva, sequestro da oltre 360 mila euro ad una società di Bisceglie

I militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza hanno sottoposto a sequestro preventivo per equivalente, finalizzato alla confisca, beni mobili e disponibilità finanziarie, in esecuzione di un sequestro preventivo, per un ammontare complessivo di oltre 360.000 euro, nei confronti di una società di vigilanza privata di Bisceglie e del suo rappresentante legale.

L’attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani, ha permesso di scoprire l’omissione, da parte dell'operatore, del pagamento delle imposte, in particolare dell’Iva.
Il mancato pagamento del tributo, oltre ad arrecare un rilevante danno nei confronti dello Stato, ha concretamente violato la libera concorrenza e il libero mercato, avvantaggiando indebitamente la società in danno alle imprese sane e rispettose delle regole.

Il Gip di Trani ha così disposto il sequestro preventivo, delle somme depositate sui conti correnti e depositi bancari, delle quote societarie, dei beni immobili e dei beni mobili registrati per un ammontare complessivo di 364.038,25 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia