Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una 23enne muore a San Marco di Massafra (Taranto): probabile overdose. Indagato il fidanzato

In seguito alla morte di una 23enne giovedì scorso in una baracca all’interno della gravina San Marco di Massafra (Taranto) è indagato il fidanzato e convivente della vittima, un 25enne al quale è stato notificato un avviso di garanzia per morte come conseguenza di altro reato.

Immagine di repertorio

In seguito alla morte di una 23enne giovedì scorso in una baracca all’interno della gravina San Marco di Massafra (Taranto) è indagato il fidanzato e convivente della vittima, un 25enne al quale è stato notificato un avviso di garanzia per morte come conseguenza di altro reato. Il pm Antonio Natale ha disposto l’autopsia e l’iscrizione nel registro degli indagati del 25enne è un atto dovuto per consentirgli di nominare un proprio consulente.

Accanto al corpo della ragazza, che sarebbe stata un abituale consumatrice di droga, c'era una siringa e si ipotizza che sia morta per un’overdose di cocaina e metadone. L’indagato avrebbe riferito agli inquirenti che al momento del decesso della giovane si trovava in quella baracca con la convivente e una terza persona con cui avrebbe dovuto condividere sostanze stupefacenti. A quanto si è appreso, il 25enne avrebbe sostenuto di essersi addormentato e al suo risveglio avrebbe trovato la fidanzata morta. Poi sarebbe tornato a casa e avrebbe chiamato i carabinieri con il telefono di sua madre. Ora i attende l’esito dell’autopsia per comprendere l’esatta causa del decesso e accertare eventuali responsabilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia