Giovedì, 26 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Opere abusive sulla costa del Gargano: programmate due demolizioni
INTERVENTI

Opere abusive sulla costa del Gargano: programmate due demolizioni

Si tratta di due immobili sui quali, da anni, pendeva un'ordinanza mai ottemperata

Dalle azioni di monitoraggio svolte in località “Torre Mileto”, località balneare sul Gargano-Nord, dall’Ufficio Tecnico del Comune di Lesina, congiuntamente al Comando di Polizia Municipale, sono stati programmati due interventi di demolizione d’ufficio che si svolgeranno a breve.

Il primo intervento di demolizione di opere abusive è relativo a un immobile ricadente su area demaniale marittima costituito da 2 piani fuori terra con copertura in solaio e scala esterna per accesso al terrazzo, avente una superficie complessiva di 120 mq, con annesso portico esterno di una recinzione costituita da blocchetti di cemento di un’area avente superficie pari a circa 322 mq. Per questo immobile, nel 1983, è stata emessa l’Ordinanza di demolizione con la quale si ordinava di demolire le opere abusivamente realizzate e di ripristinare lo stato dei luoghi. Tale ordinanza non è stata ottemperata.

Il secondo intervento di demolizione di opere abusive è relativo a un immobile ricadente su area demaniale marittima costituito da 2 piani fuori terra, avente una superficie coperta pari a circa 93,60 mq. Per questo immobile, nel 1999, è stata emessa l’Ordinanza di demolizione che è stata ottemperata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook