Domenica, 03 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cadavere ripescato in mare al largo di Monopoli
LA SCOPERTA

Cadavere ripescato in mare al largo di Monopoli

Si indaga per risalire all'identità e capire le cause della morte. Un diportista ha richiesto l'intervento dei militari della Guardia Costiera

Un cadavere è stato ritrovato nelle scorse ore al largo delle acque di Monopoli. La Capitaneria di Porto ha già provveduto a riportare sulla terra ferma la salma, per procedere con l'ispezione cadaverica. L'uomo non ha alcun documento, per quanto era vestito al momento della "caduta" in acqua.

Si cerca tra le liste degli scomparsi da almeno dieci giorni, in quanto secondo gli inquirenti il cadavere sarebbe in mare già da diverso tempo. Si dovrebbe trattare - secondo una prima sommaria ricostruzione - di un uomo, probabilmente un anziano. Ignote le cause del decesso.

Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sull'identità del cadavere e sulle cause della morte. E’ stato un diportista ad allertare i militari della Guardia Costiera di Monopoli avendo notato il cadavere galleggiare al largo, in linea d’aria, in località Pantano. Poi l’intervento e il recupero. Sul posto si è portata anche una Volante del Commissariato monopolitano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook