Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Foggia, bloccato dopo un lungo inseguimento: arrestato un 28enne

Fermati anche un 36enne che, nonostante il divieto, è stato trovato nell'abitazione dei parenti, e un 54enne per spaccio di droga

A Foggia, i carabinieri della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato nei confronti di un uomo di 36 anni perché, pur essendo sottoposto alla misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare, si è presentato nell’abitazione dei suoi parenti chiedendo denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente.

Nello stesso capoluogo i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato per resistenza, ricettazione e riciclaggio un giovane di 28 anni, bloccato dopo un lungo inseguimento, alla guida di una autovettura che presentava il numero di telaio contraffatto e le targhe appartenenti a un altro veicolo oggetto di furto.

Nello stesso contesto territoriale i carabinieri hanno anche arrestato un uomo di 54 anni per cessione di sostanza stupefacente del tipo eroina. A Foggia, i militari della Guardia di Finanza hanno rivenuto e sequestrato 3 manufatti in terracotta, verosimilmente risalenti al III-IV secolo A.C. ed attribuibili alla civiltà “dauna”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia