Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Foggia 16 arresti. Individuate 14 percettori irregolari del reddito di cittadinanza

Nell'ambito dell'operazione "Alto impatto" le forze dell'ordine continuano le verifiche su tutto il territorio

Nuova operazione anticrimine ad “Alto Impatto” nella provincia di Foggia. Un centinaio di operatori delle forze dell’ordine appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, quest’oggi e nei giorni immediatamente precedenti, hanno setacciato il territorio eseguendo perquisizioni, ispezioni, rastrellamenti, posti di blocco e controlli ad esercizi commerciali.

A seguito della pressione esercitata sui sodalizi criminali, durante l’operazione sono state arrestate 16 persone. Sono stati rinvenuti alcuni reperti archeologici nonché diversa sostanza stupefacente.
Individuate 14 persone che percepivano irregolarmente il “reddito di cittadinanza” e un lavoratore impiegato in nero.
Nella città di Foggia, il personale delle Volanti della Questura, ha arrestato, in flagranza di reato, due uomini rispettivamente di 46 anni e di 30 anni, sorpresi nel commettere un furto ai danni di una azienda agricola, mentre personale della squadra mobile ha arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione alla pena di anni 4 e mesi 6 di reclusione, un uomo di 35 anni per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia