Sabato, 25 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca San Severo, anziano investito da un'auto: è in fin di vita
INCIDENTE

San Severo, anziano investito da un'auto: è in fin di vita

L’uomo avrebbe urtato violentemente il capo al suolo ed è stato trasportato a Casa Sollievo della Sofferenza. In un altro scontro, tre auto coinvolte: una si è ribaltata

Anche a San Severo in provincia di Foggia, dopo quanto successo nel capoluogo qualche giorno fa, si continua a correre e a non rispettare le regole della strada in città. Nel viale Due Giugno nei pressi di piazza IV novembre, strada notevolmente trafficata, un uomo anziano è stato investito da un’auto guidata da un giovane del posto.
L’uomo avrebbe urtato violentemente il capo al suolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le condizioni dell’anziano sono apparse subito gravi, tanto da essere trasportato d’urgenza a Casa Sollievo della Sofferenza dove si troverebbe ora in gravissime condizioni.

Sempre a San Severo, in via Guido Reni una strada secondaria (parallela di viale Due Giugno), per cause in via di accertamento, un’auto si è ribaltata. Da quanto si apprende, le cause potrebbero essere riconducibili a uno scontro fra più auto. Sono almeno tre i veicoli coinvolti, ma per fortuna non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Severo per effettuare i rilievi utili a determinare la dinamica.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook