Venerdì, 27 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca San Marzano di San Giuseppe, accoltella il marito nel sonno: l’uomo salvo per miracolo
NEL TARANTINO

San Marzano di San Giuseppe, accoltella il marito nel sonno: l’uomo salvo per miracolo

La donna ha tentato di tagliargli la gola. La coppia, 36 anni ciascuno, era sposata da due anni

Ha preso il coltello che aveva vicino al letto, o forse si è alzata per prenderlo in cucina, e ha così svegliato il marito nel peggiore dei modi: accoltellandolo al collo, probabilmente per tagliargli la gola. Notte di follia per una coppia di San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto, entrambi di 36 anni, sposati da due, nella cui stanza da letto si è consumata una tragedia che per un soffio non è finita con la morte dell'uomo il quale deve la vita ai pochi millimetri che distanziavano il taglio dalla carotide.

È stato lui stesso a chiamare il 118 chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza. I sanitari giunti sul posto, dopo aver tamponato alla meglio la ferita, lo hanno portato con codice rosso all'ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Al pronto soccorso i sanitari hanno suturato il taglio ma hanno preferito trasferire il 36enne all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto per essere ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare. Evidentemente la lama aveva intaccato qualche grosso vaso per cui una emorragia in quel punto sarebbe stata fatale. Ancora non chiare le ragioni della violenta aggressione di cui si occupano i carabinieri della stazione di San Marzano e della compagnia di Manduria intervenuti su richiesta della struttura sanitaria.

A quanto pare, in un primo momento la vittima ha raccontato di essere stato aggredito da una persona incappucciata che era poi fuggita attraverso le scale. Versione poi cambiata evidentemente quando ha preso coscienza della gravità della ferita. La storia ha quindi fatto emergere un'origine familiare del grave fatto di sangue.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook