Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba furgone, fugge e si schianta contro auto in sosta: arrestato un foggiano

Il furto è avvenuto in un centro sportivo di Montesilvano. Il responsabile è stato inseguito dal proprietario e dalle volanti

Un uomo di San Severo, in provincia di Foggia, con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato la scorsa notte a Montesilvano dagli uomini della squadra volante. Dopo essersi introdotto all’interno di un centro sportivo, ha rubato un furgone di colore bianco, è salito su e si è allontanato. Il proprietario che si trovava all’interno della struttura lo ha inseguito con l'auto e nel frattempo ha allertato la centrale operativa comunicando in diretta gli spostamenti del ladro.

Durante la fuga il pregiudicato ha tentato più volte di impedire al proprietario di continuare ad inseguirlo, tentando anche di buttarlo fuori strada. Qualche minuto dopo, in via Settembrini, il furgone è finito contro due auto parcheggiate. Nonostante l'urto violento, il malvivente è scappato a piedi, ma grazie alle indicazioni e alle descrizioni della vittima del furto, gli agenti lo hanno rintracciato e arrestato. Questa mattina si terrà l’udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia