Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luna di miele alle Maldive prolungata per via... del Covid: coppia della Puglia bloccata nel resort

Erano pronti per tornare in Italia, a Barletta, dove avrebbero iniziato a vivere insieme da sposati dopo il viaggio di nozze.
La luna di miele alle Maldive, però, si è forzatamente prolungata a pochi minuti dal viaggio di ritorno poiché, al tampone, lei è risultata positiva.
E così la donna di Barletta e l'uomo di Trani, sono rimasti bloccati nel resort in cui avevano trascorso la vacanza matrimoniale in due stanze diverse, con lui negativo, da una parte, e lei tuttora positiva, dall’altra.
Il vero problema è che le autorità locali hanno protocolli molto rigidi ed il nuovo tampone, che dovrebbe sancire la negatività della sposa e la fine del suo isolamento, potrebbe arrivare non prima di metà gennaio.
Flaminia, però, si sente bene e vorrebbe anticiparlo: diplomazie al lavoro perché ciò avvenga, mentre nel frattempo la coppia appare psicologicamente sfiduciata per un finale tutt'altro che lieto del loro bellissimo viaggio di nozze in una località da sogno.
Peraltro, Flaminia non è l'unica ad essere risultata positiva dell'intero gruppo dei villeggianti in quella struttura, poiché altri 11 italiani si trovano nelle sue stesse condizioni in quello che appare un vero e proprio focolaio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia