Giovedì, 06 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trani, due persone in codice rosso dopo l'incidente sulla Provinciale Andria-Bisceglie
ESTRATTE DALLE LAMIERE

Trani, due persone in codice rosso dopo l'incidente sulla Provinciale Andria-Bisceglie

Il tratto in cui si è verificato il sinistro è esattamente il ponte che sovrasta la provinciale che da Trani conduce a Corato e rappresenta uno dei punti più ostici di quell'arteria

È di due persone ferite, e trasportate all'ospedale di Andria in codice rosso il bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba sulla Provinciale 2 Andria-Bisceglie, in territorio di Trani.
L'impatto fra due vetture è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, probabilmente ascrivibili anche al fondo reso viscido dall'umidità molto forte che si registrava a quell'ora.
Sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco, per estrarre dagli abitacoli delle auto i due occupanti che, in ogni caso, non sono in pericolo di vita. Il tratto in cui si è verificato il sinistro è esattamente il ponte che sovrasta la provinciale che da Trani conduce a Corato, e rappresenta uno dei punti più ostici di quell'arteria, insieme con una serie di curve contro curve che si susseguono poco dopo sempre in territorio di Trani.
Disagi per la circolazione fino alla rimozione dei veicoli incidentati.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook