Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trani, due persone in codice rosso dopo l'incidente sulla Provinciale Andria-Bisceglie

Il tratto in cui si è verificato il sinistro è esattamente il ponte che sovrasta la provinciale che da Trani conduce a Corato e rappresenta uno dei punti più ostici di quell'arteria

È di due persone ferite, e trasportate all'ospedale di Andria in codice rosso il bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba sulla Provinciale 2 Andria-Bisceglie, in territorio di Trani.
L'impatto fra due vetture è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, probabilmente ascrivibili anche al fondo reso viscido dall'umidità molto forte che si registrava a quell'ora.
Sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco, per estrarre dagli abitacoli delle auto i due occupanti che, in ogni caso, non sono in pericolo di vita. Il tratto in cui si è verificato il sinistro è esattamente il ponte che sovrasta la provinciale che da Trani conduce a Corato, e rappresenta uno dei punti più ostici di quell'arteria, insieme con una serie di curve contro curve che si susseguono poco dopo sempre in territorio di Trani.
Disagi per la circolazione fino alla rimozione dei veicoli incidentati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia