Giovedì, 26 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Capodanno a Bari, controlli rafforzati per evitare assembramenti ed incidenti
CITTA' BLINDATA

Capodanno a Bari, controlli rafforzati per evitare assembramenti ed incidenti

Bari sarà una città quasi blindata nei giorni a cavallo fra il 2021 e il 2022. Un ulteriore rafforzamento dei controlli è stato predisposto, in particolare nella notte di Capodanno, durante il comitato per l'ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Bari Antonia Bellomo.

All'incontro hanno partecipato i vertici delle forze dell'ordine, il comandante della polizia locale e il segretario generale del Comune. L'obiettivo è cercare di evitare non solo un ulteriore aumento dei contagi, ma anche i soliti problemi dell'ultimo dell'anno, a iniziare dalle conseguenze dei botti illegali.

Non preoccupa invece il concertone, che sarà trasmesso da Canale 5, dalle radio Mediaset e da Radionorba, spostato da Piazza Libertà al teatro Petruzzelli. Gli spettatori, che hanno prenotato i 1200 posti disponibili, saranno controllati all'ingresso. Il prefetto ha annunciato anche minor tolleranza per chi non rispetta le norme, ma ha chiesto di informare maggiormente i cittadini in particolare sull'obbligo dell'uso della mascherina anche all'esterno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook