Martedì, 17 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trani, Igiene Urbana: Nacci conferma le dimissioni da Amiu
FINE MANDATO

Trani, Igiene Urbana: Nacci conferma le dimissioni da Amiu

L'amministratore unico aveva annunciato la sua decisione lo scorso 3 novembre al sindaco Amedeo Bottaro

Il prossimo 30 dicembre l'ingegner Gaetano Nacci terminerà il suo mandato di Amministratore unico di Amiu, al termine del triennio partito il 9 dicembre 2018. Tra quindici giorni, dunque, si consolideranno le dimissioni che il rappresentante legale dell'azienda di igiene urbana aveva preannunciato lo scorso 3 novembre, con una lettera trasmessa al sindaco Amedeo Bottaro in quanto rappresentante legale del Comune di Trani, socio unico di Amiu.

In molti pronosticavano che il periodo che sarebbe intercorso tra quella Pec e il 30 dicembre sarebbe servito a smussare gli angoli e fare desistere Nacci dal proposito e, invece, l'Amministratore di Amiu, a margine della conferenza stampa in discarica per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori della messa in sicurezza dell'impianto, ha confermato ogni cosa: «Il 30 dicembre 2021 si conclude il mio mandato, ma sono e rimarrò primo tifoso di Amiu e della città di Trani».
Il sindaco Bottaro commenta così: «Al netto di quello che deciderà l'Amministratore unico, i rapporti personali e umani non sono assolutamente mai stati intaccati. È chiaro che i motivi di eventuali percorsi alternativi sono da ritrovare in tante cose e scelte che io rispetto pienamente, ma i rapporti umani e personali restano, non sono mai stati messi in discussione e, soprattutto, non è mai stata messa in discussione la stima che il sottoscritto riveste nei confronti del grande lavoro fatto dall'ingegner Gaetano Nacci alla guida di Amiu»

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook