Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendia un'auto a Barletta, poi scappa col complice che l'aspetta. Il video è virale

Indagini serrate a Barletta per risalire ai responsabili dell'incendio doloso di una vettura parcheggiata in via delle Querce, nella zona 167. Un rogo non soltanto doloso, ma anche mirato a quella vettura in particolare, scelta fra tante parcheggiate perché probabilmente si è trattato di un atto intimidatorio o dei ritorsione nei confronti del suo proprietario.

In un video divenuto virale sui social si nota un'auto in attesa a breve distanza dal luogo di quella incendiata ed un giovane che armeggia sulla vettura designata cospargendola nella zona anteriore di liquido infiammabile fino a provocare una mini esplosione ed un immediato incendio che l'avvolge in pochissimi secondi, danneggiando da lì a poco anche le auto parcheggiate in adiacenza. Il giovane poi fugge via raggiungendo l'auto che lo attende e facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine, mentre le telecamere della videosorveglianza potrebbero avere colto importanti dettagli utili all'identificazione dei responsabili, a cominciare da colui che materialmente ha appiccato l'incendio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia