Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a Barletta, un arresto per estorsione

Rispettate le norme anti Covid e sul green pass, mentre ci sono stati 17 sanzioni per violazioni del Codice della strada

Tutti regolarmente in possesso del green pass, sanzionati per irregolarità alla guida. È il bilancio dell'attività in città, dall'inizio del nuovo anno, degli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Barletta, che ha intensificato i controlli su indirizzo del Questore, Roberto Pellicone, e con la collaborazione del Reparto prevenzione crimine “Bari Puglia settentrionale”.

In particolare, sono stati controllati 369 avventori nei vari esercizi commerciali, con obbligo di certificazione verde anti Covid, e 256 veicoli. Sono state identificate 968 persone, di cui 17 sanzionate per violazioni del Codice della strada.
Durante lo stesso periodo, come già riferito, la Polizia di Barletta ha arrestato l'estorsore che aveva rapito un cane a scopo di riscatto, e deferito in stato di libertà cinque persone per vari reati.
Le attività di accertamento sono state compiute prevalentemente nel centro cittadino, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza all’uso dei dispositivi per contenere l’emergenza Covid, nonché i ragazzi al rispetto del Codice della strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia