Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teppisti in azione ad Andria: fanno esplodere un raccoglitore di indumenti - VIDEO

E' successo in corso Europa, a pochi passi dal sagrato della chiesa di Sant'Andrea e pochi metri dal palazzetto dello sport

Un raccoglitore di indumenti fatto esplodere davanti ad una chiesa e a pochi metri dal palazzetto dello sport, che soltanto pochi anni fa aveva ospitato le esequie delle vittime del tragico incidente ferroviario della Ferrotramviaria.
Siamo ad Andria, in corso Europa, a pochi passi dal sagrato della chiesa di Sant'Andrea e pochi metri dal palazzetto dello sport: qui, come documenta un video girato da un residente della zona dal proprio balcone di casa, ieri sera un gruppo di teppisti ha inserito nel cassonetto un petardo di grande potenza facendo esplodere il manufatto, con conseguente danneggiamento anche delle auto parcheggiate in adiacenza.

Come si può notare dalle immagini, uno dei ragazzi invita un automobilista ad allontanarsi rapidamente dal luogo, rischiando poi a sua volta di essere investito da una lamiera scagliata a notevole distanza dalla deflagrazione.
Il video ha rapidamente fatto il giro dei social e ci si augura che le immagini possano aiutare ad individuare i responsabili del grave atto di danneggiamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia