Domenica, 26 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Cosmogonie a Castel del Monte: i Maneskin e Emma sfilano per Gucci - FOTO

Cosmogonie a Castel del Monte: i Maneskin e Emma sfilano per Gucci - FOTO

Non è arrivata Lady Gaga ma probabilmente, anche se ci fosse stata, poco sarebbe cambiato. Infatti, il vero protagonista di Cosmogonie, vale a dire la sfilata della nuova collezione Gucci andata in scena ieri, è stato a Castel del Monte, dal quale e intorno al quale sono partiti modelle, modelli e creazioni dello stilista Alessandro Michele, in un crescendo di colori ed emozioni che soltanto grazie all'imponente e maestoso paesaggio del castello federiciano a monte di Andria si sono potute vivere.

Grazie a effetti sapientemente utilizzati, espedienti scenici perfettamente abbinati ai luoghi ed alle creazioni proposte, nonché alla straordinaria genialità dello stilista, i 45 minuti dell'evento sono corsi via in pochissimo tempo, destando sin dall'inizio sensazioni ed emozioni irripetibili.
Prima della sfilata hanno indossato i capi Gucci fra gli altri, anche i Maneskin ed Emma Marrone. Alla fine, applausi a scena aperta e standing ovation per lo stilista, che ha fatto il giro del maniero salutato dai circa 400 presenti all'evento tra personalità e addetti ai lavori.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook