Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barletta, Andria, Trani: nuove deleghe nel Consiglio provinciale

Il presidente Ladispoto ha scelto Federica Cuna alle politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica ed Emanuele Cozzoli a patrimonio e bilancio

Federica Cuna, del Partito democratico, ed Emanuele Cozzoli, del centrodestra e segnatamente di Fratelli d'Italia, hanno ottenuto dal presidente Bernardo Lodispoto alcune deleghe relative al funzionamento del consiglio provinciale di Barletta, Andria, Trani.

Lodispoto, alla vigilia delle elezioni dello scorso 18 dicembre, aveva preannunciato che, a prescindere di candidature e schieramenti, avrebbe poi chiesto al consiglio provinciale di lavorare in piena sintonia su tutti i provvedimenti: le nomine bipartisan da lui decretate sembrano confermare quei propositi.
In particolare Federica Cuna ha ottenuto la delega a politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica. Emanuele Cozzoli vede invece affidarsi la delega a patrimonio e bilancio. Entrambi assisteranno la presidenza nello svolgimento delle attività di competenza di quest'ultima e avranno le funzioni delegate del presidente.

Lodispoto ha scelto anche di avvalersi, quali vice presidenti, del consigliere comunale di Andria, Lorenzo Marchio Rossi, e del biscegliese Pierpaolo Pedone, rispettivamente del Pd e della lista del presidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia