Lunedì, 27 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Foto Cultura Allora Festa di Ostuni, il soprano tranese Miryam Marcone incanta mezza Hollywood

Allora Festa di Ostuni, il soprano tranese Miryam Marcone incanta mezza Hollywood

Il soprano tranese Miryam Marcone ha cantato in occasione della cerimonia di apertura dell'Allora fest, in corso di svolgimento fino al prossimo 26 giugno ad Ostuni. Nella kermesse sono presenti moltissimi personaggi del cinema statunitense e non solo. Fra i nomi, Marisa Tomei, Alfre Woodard, Edward Norton, Jon Hamm, Matt Dillon, Jeremy Irons, Sinead Cusack, Joely Richardson, Raoul Bova.
E poi altri Vip come per esempio Alessandro Del Piero, con cui la cantante, che nel 2020 ha ricevuto anche la civica benemerenza di rani per i suoi meriti artistici, ha posato in una foto a margine della sua esibizione.

In un'altra immagine si vede la stessa Miryam Marcone omaggiata dall'attore Jeremy Irons dopo avere terminato il concerto inaugurale del festival. Allora fest è una rassegna culturale molto particolare e ha come scopo fare incontrare il mondo del cinema con quello dell’arte e della musica, per dare vita a nuove iniziative culturali e nuovi esempi di responsabilità sociale da intraprendere.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook