Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre morti in uno scontro frontale sul Gargano. Tre feriti gravi

Sono deceduti Marco Villanova di 46 anni, Teresa Lucia Forleo di 44, marito e moglie, e l'amica Pia Di Flumeri di 46 anni. Erano tutti originari di Castelluccio dei Sauri

Tre persone sono morte e atre tre sono rimaste ferite, una in modo grave, in uno scontro frontale avvenuto nel pomeriggio lungo la super strada che da Carpino conduce a Cagnano Varano, nel Foggiano.
Si chiamavano Marco Villanova di 46 anni, Teresa Lucia Forleo di 44 e Pia Di Flumeri di 46 ed erano tutte originarie di Castelluccio dei Sauri (Foggia).

Villanova e Forleo erano marito e moglie mentre Di Flumeri era un amica della coppia. I tre stavano rientrando a casa dopo aver trascorso una giornata al mare quando, per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente con un’altra auto che giungeva nel
senso opposto di marcia. Inutili i tentativi di rianimare le vittime da parte del personale medico. Nel giorno dei funerali il sindaco di Castelluccio dei Sauri, Giovanni Nicola Di Francesco, proclamerà il lutto cittadino.

Sul posto sono intervenuti due elisoccorso che hanno trasferito i tre feriti a San Giovanni Rotondo (Foggia).

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia