Venerdì, 19 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Droga e armi in camera da letto: arrestato un pregiudicato ad Altamura

Droga e armi in camera da letto: arrestato un pregiudicato ad Altamura

Nascondeva in camera da letto droga e un pistola. Con questa accusa i carabinieri della Sezione Radiomobile nel Nucleo Operativo della Compagnia di Altamura hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne del luogo, con precedenti, trovato in possesso di oltre 2 chili di sostanza stupefacente, di diverso tipo, e di una pistola a tamburo.

I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, nel corso della quale, precisamente in camera da letto, sono stati trovati 10 panetti di hashish pari a 900 grammi, due sacchetti in cellophane contenenti 1.100 grammi di marijuana e 24 grammi di cocaina, in parte già confezionata in 21 dosi. Inoltre, nel contenitore dove era occultato l’hashish i carabinieri hanno scoperto una pistola a tamburo a sei colpi, calibro 22, funzionante, priva di marca e matricola, quindi ritenuta clandestina, detenuta illegalmente. L’arma è stata sequestrata insieme alla sostanza stupefacente,
L’uomo, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stato per ora arrestato e portato in carcere a Bari.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook