Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora furti a Trani: ladri in azione in un negozio di dolci

Hanno forzato la saracinesca, sono stati ripresi dalle telecamere ma avevano il volto coperto con cappucci e mascherine.

Non soldi, ma uova di Pasqua, colombe e peluche: ne hanno fatto razzia questa notte i ladri in un negozio di dolci in corso Italia a Trani. Erano le 3 quando sono penetrati nel locale forzando la saracinesca e dalle telecamere si è visto che avevano il volto travisato da cappucci e mascherine.

Sugli scaffali hanno lasciato ben poco, la cassa l'hanno ignorata e invece hanno prelevato anche ciò che era messo da parte dietro il banco di vendita: era tutta la merce ordinata dai clienti, molti dei quali avevano già pagato anticipatamente.
La titolare dell'attività ha sporto denuncia ai Carabinieri per il danno subito, particolarmente ingente considerando il periodo dell'anno che le avrebbe consentito di realizzare un importante incasso. Adesso invece dovrà anche restituire i soldi anticipati da chi, prenotando, aveva già pagato.

Non è purtroppo il primo episodio del genere perché, poco prima dell'Epifania, un altro negozio di dolciaria era stato oggetto delle stesse attenzioni da parte dei ladri, addirittura per due volte consecutive in pochi giorni. E nel frattempo si sono consumati furti anche in salumerie e ai danni di trasportatori di latticini.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia