Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violento impatto fra auto e pullmino a Ceglie Messapica, diversi feriti

La più grave la ragazza alla guida della Ford Fiesta, in ospedale con fratture agli arti inferiori. Accertamenti per gli altri otto passeggeri

Un violento scontro fra un’auto e un pullmino otto posti, seguito da un tamponamento con un'altra vettura, si è verificato sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica (Brindisi) a Martina Franca (Taranto), a circa due chilometri proprio da Ceglie Messapica.

Ad avere la peggio è stata la giovane conducente dell’auto, una Ford Fiesta. La malcapitata, subito soccorsa dagli occupanti del pullmino, è stata trasportata all’ospedale Perrino di Brindisi con fratture agli arti inferiori. Nessuna grave conseguenza per gli stessi passeggeri del pullmino, comunque condotti in ospedale per accertamenti. Illeso il conducente dell’auto coinvolta nel tamponamento con il mezzo a 8 posti. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, che hanno messo in sicurezza i mezzi e i luoghi. Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia Locale di Ceglie, supportata dai carabinieri nella gestione della viabilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia