Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli ad Andria, solo 24 sanzioni. Green pass in regola

Verificati 67 automezzi e identificate 77 persone. Norme anti Covid: controllati 75 utenti e 6 attività

A fronte di un enorme dispiegamento di forze in campo, il risultato è stato di appena 24 contravvenzioni per altrettante infrazioni al Codice della strada.
È questo il bilancio dell'attività dei Carabinieri di Andria, nell'ambito del controllo straordinario del territorio messo in atto negli ultimi giorni.

Il servizio, supportato dallo Squadrone eliportato dei “Cacciatori di Puglia”, era mirato a monitorare anche le zone più impervie del territorio, con particolare riferimento a persone pregiudicate e sottoposte al regime degli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Le azioni di monitoraggio sono state molto estese e minuziose ma, a fronte del controllo di 67 automezzi e identificazione di 77 persone, le stesse hanno portato a 24 sanzioni.
E nessuna è stata elevata per il mancato rispetto delle norme relativi al green pass: tutti i soggetti controllati nei pubblici esercizi, nonché gli stessi operatori commerciali, erano in regola. In particolare, 75 utenti e 6 attività.
Le operazioni proseguiranno anche nelle prossime giornate, durante le quali saranno passate al setaccio ulteriori aree rurali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia