Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, morto un 22enne sulla Castellana-Turi

Oltre all'incidente mortale, si è verificato un altro scontro tra due auto: tre i feriti in modo lieve

Incidente mortale questa mattina sulla provinciale che collega Castellana Grotte a Turi. A perdere la vita un 22enne, originario del Marocco ma residente a Turi, regolare sul territorio italiano.

Il giovane si stava recando nell’azienda idraulica di Castellana in cui era impiegato quando nei pressi di una curva, proprio all’ingresso della città delle Grotte, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dall’intensa pioggia, ha perso il controllo della sua Volkswagen Audi. Il mezzo si è ribaltato più volte finendo la corsa in un terreno adiacente alla carreggiata. Quando la Polizia castellanese è giunta sul posto per il 22enne non c’era più nulla da fare essendo deceduto sul colpo.

La stessa Polizia locale ha effettuato i rilievi di rito con i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Monopoli e quelli della locale Stazione che hanno regolato la viabilità. Mentre le forze dell’ordine erano intenti a rilevare l’incidente mortale se ne è verificato un altro, come dimostrano le immagini di Vivilastrada.it, a poche decine di metri di distanza. Una cittadina cinese ha perso il controllo della sua Ford Focus e ha invaso l’altra corsia proprio mentre sopraggiungeva una Jeep con a bordo due castellanesi. L’urto è stato violento e dalle auto si è sprigionato del fumo che ha fatto temere il peggio. Per fortuna non c’è stato alcun incendio. I tre feriti sono stati curati sul posto da due ambulanze del 118 prontamente intervenute e tutti hanno rifiutato il ricovero in ospedale non avendo riportato gravi ferite. Solo tanto spavento. Anche in questo caso i rilievi sono stati curati dalla Polizia locale di Castellana Grotte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia