Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Drammatico incidente in Sardegna. Perde la vita Luigi Patella militare Areonautica di Casarano FOTO

Un morto e cinque feriti, questo il grave bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri notte a Senorbì in Sardegna dove ha perso la vita Luigi Patella, 39 anni, di Casarano in provincia di Lecce

Un morto e cinque feriti, questo il grave bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri notte a Senorbì in Sardegna dove ha perso la vita Luigi Patella, 39 anni, di Casarano in provincia di Lecce, militare dell'Aeronautica di stanza, da poco più di un mese a Perdas de fogu.

Feriti non in modo grave cinque ragazzi di circa 20 anni, trasportati negli ospedali Brotzu e a San Gavino. La dinamica non è ancora chiara ai carabinieri della Compagnia di Dolianova, intervenuti sul posto insieme ai militari della Stazione.

La tragedia è avvenuta intorno alle 23 in via Carlo Sanna. La Audi A3 condotta da un 20enne e con a bordo i quattro coetanei si stava dirigendo verso Barrali dove è residente il conducente, arrivata all'altezza dell'ingresso del paese si è scontrata frontalmente contro la Lancia Y condotta dal militare. L'impatto è stato violentissimo. La Audi dopo una serie di testa coda ha finito la sua corsa fuori strada a decine di metri di distanza. La Lancia Y si è accartocciata su sé stessa. Giunti sul posto le ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Purtroppo per il militare non c'è stato nulla da fare.

Dalle notizie trapelate il militare aveva preso servizio in Sardegna i primi di dicembre e precedentemente aveva lavorato nel Bresciano. Dopo le prime settimane di lavoro era rientrato in Puglia e proprio ieri era tornato in Sardegna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia