Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Puglia, giornata di derby: Che sfida oggi tra Fidelis Andria e Taranto

Non solo Foggia-Bari: nel pomeriggio anche la sfida tra biancoazzurri e rossoblù

Oltre Foggia-Bari (ore 18,35), questa sera c'è anche Fidelis Andria-Taranto (17,35) per la la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C (Girone C).

QUI FIDELIS ANDRIA

Difficile ipotizzare la formazione che il tecnico andriese Vito Di Bari manderà in campo questo pomeriggio contro i rossoblù jonici. Sicuramente l'allenatore schiererà i suoi con il suo "caro" 4-3-3. Saracco dovrebbe difendere i pali della porta con Alcibiade e Carullo, Riggio e Monterisi nel pacchetto arretrato. Nel cerchio del centrocampo dovrebbero agire Risolo, Urso e Bonavolontà. Il tridente, almeno da quanto visto negli ultimi allenamenti dovrebbe essere composto da Bubas, Gaeta e Casoli.

QUI TARANTO

I rossoblù cercano il riscatto. la compagine jonica non incamera i tre punti tutti in una volta da più di due mesi. Il tecnico è alle prese con diversi infortuni e sciogliere, probabilmente, le riserve poco prima della gara. Mister Laterza, infatti, non potrà contare sullo squalificato Saraniti e sicuramente sull'infortunato Barone. Marsili sarà della gara, come pure Giovinco nella parte avanzata. Nel pacchetto difensivo spazio a Ferrara da una parte e De Maria dall'altra.

Le probabili formazioni:

Fidelis Andria (4-3-3): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Carullo; Urso, Bonavolontà, Risolo; Gaeta, Bubas, Casoli. All.: Di Bari.
Taranto (4-3-3): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Ferrara; Marsili, Di Gennaro, Civilleri; Pacilli, Giovinco, Santarpia. All.: Laterza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia