Mercoledì, 17 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Oggi Foggia-Bari è per cuori forti. Zeman stuzzica Mignani che replica
SERIE C

Oggi Foggia-Bari è per cuori forti. Zeman stuzzica Mignani che replica

La capolista sfida i rossonero alla Zaccheria. Botta e risposta tra i due allenatori

In campo alle 18,30, ma il derby storico tra il Foggia e il Bari è cominciato già da tempo. Mister Zdenek Zeman entra subito a "gamba tesa", anche perché per lui e per la tifoseria rossonera non può essere mai una semplice partita. "Loro forti - attacca il boemo -, ma noi non siamo assolutamente inferiori alla capolista e lo dimostreremo sul campo. Questa è una sfida particolare per tutto l'ambiente e siamo pronti a giocarcela alla pari: loro primi, ma il nostro compito sarà quello di batterli e cercheremo di farlo".

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, replica al boemo. "Noi primi con merito - precisa l'allenatore biancorosso -, oltre alle individualità abbiamo una buona organizzazione di gioco. Starà a noi interpretare la gara con il piglio giusto. Certo non sarà facile, ma sono sicuro che i ragazzi scenderanno in campo la testa giusta".

Entrambe le squadre sono reduci dal turno infrasettimanale, in cui i rossoneri sono caduti in trasferta contro la Turris 3-1, mentre i biancorossi sono tornati al successo, grazie all’1-0 casalingo rifilato al Picerno. La gara è in programma oggi pomeriggio con fischio d’inizio fissato per le ore 18,30.

Foggia- Bari, le probabili formazioni

Foggia (4-3-3): Domingo; Nicolao, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Gallo, Petermann, Garofalo; Merola, Ferrante, Curcio. Allenatore: Zdenek Zeman.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Gigliotti, Ricci; D’Errico, Maiello, Maita; Galano; Antenucci, Paponi. Allenatore: Michele Mignani

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook