Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bari, si pensa già al Messina: non ci sono squalificati, due gli indisponibili

Si gioca domenica alle 17.30. Tra i Galletti tornano il portiere Frattali e il difensore Ricci. Indisponibili Botta e Mallamo, in dubbio Bianco e Paponi

Giacomo Ricci

Continua a ritmi vertiginosi il campionato di serie C. Mercoledì si è recuperata la seconda giornata di ritorno e si torna in campo già domenica 6 febbraio. Il Bari giocherà in casa contro il Messina, alle 17,30, con l’obiettivo di rafforzare il primato nel girone C: attualmente sono nove i punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Il nuovo referto del giudice sportivo fa tirare un sospiro di sollievo al tecnico Michele Mignani: dopo diverse gare, i biancorossi non avranno squalificati. Tornano, invece, a disposizione sia il portiere Pierluigi Frattali, sia il difensore Giacomo Ricci che hanno scontato il turno di stop imposto dal giudice sportivo.
Sono quattro, invece, i calciatori che restano in diffida: Daniele Celiento, Emanuele Terranova, Valerio Di Cesare e Raffaele Bianco. Contro i siciliani, due sono le assenze scontate: Ruben Botta (sta recuperando dall’intervento al menisco) e Alessandro Mallamo che sta smaltendo una contusione alla coscia. Da verificare, inoltre, le condizioni di Bianco e Paponi (rientrati tra i convocati già con il Monterosi, ma non ancora al meglio), nonché del nuovo acquisto Cristian Galano che scalpita per bagnare il suo “quarto” esordio tra i Galletti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia