Mercoledì, 17 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Mercato Bari, ceduto Semenzato. In entrata un centrocampista last minute?
SERIE C

Mercato Bari, ceduto Semenzato. In entrata un centrocampista last minute?

Ancora una cessione per i biancorossi che, intanto, cercano una sistemazione anche per altri elementi che non rientrano nel progetto
bari, calcio, serie c, Daniel Semenzato, Puglia, Sport
Daniel Semenzato

Secondo movimento ufficiale del mercato invernale del Bari. Dopo la cessione del centrocampista Carlo De Risio in prestito al Pescara, il ds biancorosso Ciro Polito ha perfezionato il passaggio a titolo definitivo del terzino Daniel Semenzato alla Viterbese. 35 anni compiuti lo scorso 11 gennaio, il calciatore veneto lascia i pugliesi dopo la deludente esperienza dello scorso torneo, nel quale aveva collezionato 28 presenze, senza reti all’attivo.
Nessuna apparizione, invece, nell’attuale campionato poiché Semenzato era stato escluso dalla lista dei 24 iscrivibili alla serie C 2021-22. Il suo contratto sarebbe scaduto a giugno 2022: ora potrà affrontare una nuova avventura in un girone (il B) diverso da quello del Bari. Che, nel frattempo, cercherà una sistemazione agli altri elementi che non rientrano nel progetto: Cristian Andreoni è sempre in trattativa con il Pordenone, Lorenzo Lollo piace a Gubbio e Carrarese, mentre scarseggiano le richieste per Francesco Bolzoni.

Nicola Citro, infine, dovrà scegliere se accettare o meno l’offerta del Renate. In entrata, la strategia sarebbe acquistare un centrocampista: nel dettaglio, si cerca una mezzala dotata di corsa ed abile nella doppia fase. Alcuni profili sarebbero già stati individuati, pur rimanendo sottotraccia. Possibile, quindi, che il colpo sia messo a segno anche negli ultimi giorni di mercato. La squadra, intanto, prosegue la preparazione al match di domenica (alle 17,30) al San Nicola contro il Catania.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook