Lunedì, 16 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Lecce, i giallorossi passano a Pordenone: decide una rete di Gargiulo
SERIE B

Lecce, i giallorossi passano a Pordenone: decide una rete di Gargiulo

LECCE - Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Tre punti che, a fine stagione, potrebbero valere doppio. Non è stato facile per la compagine di Baroni, ma ancora una volta Lucioni e compagni hanno dimostrato di avere le carte in regola per tirare dritti fino a fine stagione per la promozione nella massima serie. Il gol della vittoria al 24': giocata da urlo di Strefezza che dal limite dell’area di rigore con l’esterno destro taglia tutta la difesa del Pordenone e trova Gargiulo che d’esterno firma il gol del vantaggio. Il Lecce controlla e sfiora il raddoppio, il Pordenone ha cercato la rete del pari, ma la difesa salentina non ha lasciato spazi agli avversari.

PORDENONE-LECCE 0-1

PORDENONE: Perisan, El Kaouakibi, Barison, Pellegrini (1’st Gavazzi), Pasa, Bassolo, Pinato (1’st Lovisa), Cambiaghi, Dalle Mura (1’st Perri), Butic, Zammarini (27’st Magnino). A disposizione: Bindi, Sabbione, Stefani, Mensah, Seclì, Maset, Sylla, Iacoponi. Allenatore: B. Tedino

LECCE: Gabriel, Lucioni, Gargiulo, Olivieri (18’st Coda), Strefezza, Barreca, Calabresi, Majer (18’st Faragò), Hjulmand, Dermaku, Rodriguez (18’st Di Mariano). A disposizione: Borbei, Samooja, Coda, Di Mariano, Helgason, Gendrey, Björkengren, Faragò, Gallo, Blin, Hasic. Allenatore: M. Baroni.

Arbitro: Andrea Colombo della sez. di Como

Rete: al 24’pt Gargiulo

NOTE: Ammoniti: Dermaku, Barison, Hjulmand, Pinato, Butic, Strefezza; Espulso Pasa al 22' st (doppia ammonizione)

Recupero: 1’pt e 5' st

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook