Giovedì, 20 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Le 11 pugliesi di serie D a caccia di rinforzi dalla C. Il punto sul mercato
CALCIOMERCATO

Le 11 pugliesi di serie D a caccia di rinforzi dalla C. Il punto sul mercato

A caccia di rinforzi dalla seire superiore, per le 11 compagini pugliesi in attesa della ripartenza fissata, ad oggi, per domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previste il 9 gennaio. Cercano volti nuovi buona parte della pattuglia delle 11 pugliesi formata da Bitonto, Audace Cerignola, Gravina, Fasano, Altamura, Casarano, Brindisi, Bisceglie, Matino, Molfetta e Nardò.

L'Audace Cerignola ha comunicato il tesseramento del portiere Salvatore Trezza, under, classe 2002, 191 cm d’altezza, di proprietà del Padova (serie C), in questo primo scorcio di stagione ha militato nella Fermana (serie C). I suoi primi passi si riferiscono alle giovanili di Spal e Aprilia, poi la consacrazione a Padova. Altra novità in casa Virtus Matino: è ufficiale l'arrivo di Dominique Malonga, francese, naturalizzato congolese. Attaccante di 1.85 cm, classe 1989, porta con sé tanta esperienza, alzando il livello del reparto offensivo della nostra squadra.
Cresciuto nelle giovanili del Monaco in Francia, arriva in Italia vestendo la maglia del Torino con la quale fa l'esordio in Serie A. In Italia veste anche le maglie di Foggia, Vicenza e Cesena con le quali si mette in mostra prima di trasferirsi all'estero.

Il Bisceglie Calcio comunica che, a seguito del ciclo di tamponi effettuato in data odierna prima della ripresa degli allenamenti, sono stati riscontrati sei casi di positività al Covid tra i componenti del gruppo squadra che si aggiungono ai quattro della scorsa settimana.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook