Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cerignola, casi Covid nella squadra di calcio. A rischio le gare con il Brindisi e il San Giorgio

La società dauna chiederà di non giocare la gara per via di almeno 7 casi Covid-19 presenti nell'organico del tecnico Michele Pazienza

Con molta probabilità la gara Brindisi-Audace Cerignola di domenica prossima per il campionato di Serie D sarà rinviata. La società dauna chiederà di non giocare la gara per via di almeno 7 casi Covid-19 presenti nell'organico del tecnico Michele Pazienza. La Società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc, tra cui un nuovo ciclo di tamponi nella mattinata di domani per calciatori, tecnici e collaboratori per la quarantena dei positivi.

Torna l'allarme Covid all'Audace Cerignola: più di cinque le positività emerse tra i calciatori nell'ultimo giro di tamponi. La società del presidente Danilo Quarto ha inviato prontamente la documentazione alla Lega Nazionale Dilettanti chiedendo il rinvio delle prossime due partite di campionato, le ultime dell'anno solare 2021: domenica in trasferta contro il Brindisi, mercoledì prossimo al "Monterisi" con il San Giorgio. Ora si attende la comunicazione ufficiale della Lnd.

Caricamento commenti

Commenta la notizia