Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni provinciali a Foggia: ecco i nuovi 12 consiglieri di Palazzo Dogana

Per la prima volta entra i rappresentanti del Movimento 5 Stelle. La proclamazione degli eletti è in programma per domani 1 febbraio

Sono terminate le votazioni per eleggere i nuovi consiglieri provinciali che da domani siederanno in seno al consesso di Palazzo Dogana a Foggia. Per la prima volta, entra in Consiglio provinciale anche il Movimento 5 Stelle. Lo scrutinio delle 699 schede è durato quattro ore. La proclamazione degli eletti è in programma per domani 1 febbraio.

I 12 nuovi consiglieri provinciali sono Tonio De Maio di Lucera, il sindaco di Vico del Gargano Michele Sementino, Nunzia Palladino di San Giovanni Rotondo, Lucrezia Cilenti di Serracapriola, Luigi Giurato di Cerignola e Salvatore Prencipe di Torremaggiore, tutti della lista ‘Insieme per la Capitanata’; Miriam Maggi di Orta Nova, Antonio Zuccaro di San Nicandro Garganico e Rino Pezzano di Cerignola dalla ‘lista del presidente’, la civica ‘Per la Capitanata’; Liliana Rinaldi di Manfredonia (Capitanata Azzurra); Giuseppe Mangiacotti di San Giovanni Rotondo (Capitanata al Centro); Roberto Augello di San Nicandro Garganico (Fratelli d’Italia).

Caricamento commenti

Commenta la notizia