Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brunori Sas, maxi concerto al Palaflorio di Bari il 22 maggio

Il cantautore calabrese ha ripreso il suo tour e domani sarà nel capoluogo pugliese

Il nuovo calendario live di Brunori Sas prevede Bari tra gli appuntamenti nei palazzetti confermati e riprogrammati a partire da maggio 2022: il tour è in programma nel capoluogo pugliese domenica 22 maggio alle 21, al Palaflorio.
Dario Brunori è finalmente pronto a tornare con il Brunori Sas Tour nei palazzetti di tutta Italia per incontrare nuovamente il pubblico con la poesia, la leggerezza e l’ironia che da sempre lo contraddistinguono. Un ritorno tanto atteso dai suoi fan e finalmente riprogrammato a seguito delle ultime disposizioni governative, che dal 1° aprile permetteranno il regolare svolgimento delle serate dal vivo, consentendo di tornare a godere a pieno dell’esperienza della musica live.

Lungamente atteso sui palchi durante questo periodo forzato di stop ai grandi eventi, Dario Brunori non si è mai davvero fermato: dopo essersi esibito nei Concertini Acustici, speciali appuntamenti live nell’estate 2020 sempre sostenuti dalla produzione di Vivo Concerti, a dicembre 2021 in seguito alla recente paternità ha pubblicato Baby Cip!, un’esclusiva versione in vinile completamente rivisitata in versione “ninna nanna” acustica del fortunato album Cip!.
A completare la trilogia discografica del pettirosso, a gennaio 2022 esce Cheap!, un EP composto da 5 canzoni casalinghe, ironiche e senza filtri, nato dalla voglia di realizzare qualcosa di leggero in un momento storico dai tratti cosi anomali.
Il Brunori Sas Tour si preannuncia dunque come una grande festa per celebrare finalmente la musica e la leggera poetica che Dario Brunori regala da anni ai propri fan senza mai sottrarsi.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia