Venerdì, 19 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Bari, torna "Il Gatto con gli stivali" alla Casa di Pulcinella
L'APPUNTAMENTO

Bari, torna "Il Gatto con gli stivali" alla Casa di Pulcinella

In una settimana particolarmente ricca di eventi per i più piccoli, il Teatro Casa di Pulcinella prepara un appuntamento tradizionalmente gradito al pubblico dei bambini. Per la rassegna “Il Teatro non va in vacanza”, infatti, a grande richiesta sarà proposto giovedì 30 giugno alle 18,30 l’intramontabile “Il gatto con gli stivali”, prodotto dal Granteatrino.

La trama ripercorre la celebre fiaba: un giovane mugnaio generoso e un gatto geniale compongono la coppia scenica che guida le vicende dello spettacolo, tra amore, furbizia e generosità. Uno spettacolo ironico e divertente in cui personaggi strampalati, si animano in scena con passi briosi e ritmi scoppiettanti.

Come di consueto, burattini e attori daranno vita alla scena, con animazioni ed interpretazioni magistrali che da sempre conquistano i bambini dai cinque anni in su. E per chi ha partecipato al laboratorio organizzato martedì 28 giugno c’è una sorpresa speciale: l’ingresso, infatti, sarà gratuito e non al consueto prezzo di cinque euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook