Lunedì, 27 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Bari, lo showman Antonello Costa al teatro Forma con “Extra light”
SPETTACOLI

Bari, lo showman Antonello Costa al teatro Forma con “Extra light”

L'artista si esibirà venerdì 1 aprile per la sua cinquantesima e ultima replica

Venerdì 1 aprile al teatro Forma di Bari per la rassegna “Risollevante Cabaret Teatro 2022”, organizzata dall’Associazione Culturale Sirio, il cui presidente è Giovanni Tagliente, in collaborazione con l’Associazione Culturale Echo Events diretta dal presidente Donato Sasso, si esibirà lo showman Antonello Costa, con lo spettacolo “Extra light”.

Considerato uno dei massimi esponenti del varietà italiano, per le sue creazioni e le commistioni di linguaggi scenici, in costante ricerca e sperimentazione, Antonello Costa punta a ripartire, facendo ridere con uno spettacolo “light”, essenziale nella scenografia, senza particolari effetti luce, sempre centrali negli spettacoli di varietà delle stagioni scorse, ma pieno di risate “grasse” per sdrammatizzare e ridere anche su questa pandemia.
Da Bologna a Caltanissetta, passando da Napoli, Roma e Moliterno (Pz), oltre che per tanti altri luoghi meravigliosi del nostro meraviglioso paese, questo nuovo show di Antonello Costa giunge a Bari per la sua cinquantesima e ultima replica. Ad affiancare il grande mattatore ci sono sua sorella Annalisa Costa e un corpo di ballo.

Durante lo spettacolo sul palco si alterneranno i simpatici personaggi proposti da Antonello, tra cui Don Antonino, Hamed e Tony Fasano che si avvicenderanno a momenti canori e tanti numeri comici. Dal punto di vista canoro, nell’“Extra light” lo showman propone le nuove canzoni “Il minestrone” e “Tutti mi prendono per Julio”, ma anche la versione 2021 del “Kitmancula” e del “Karacosello”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook