Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bari, sabato 5 marzo gran ritorno di Gianni Ciardo al Teatro Forma con “C’è posto per te”

Dopo la ripresa delle attività teatrali e a seguito del successo delle repliche natalizie, torna in scena lo spettacolo dal titolo C’è posto per te, la nuova commedia scritta, diretta ed interpretata da Gianni Ciardo che sarà nuovamente in scena al Teatro Forma di Bari nei giorni giorni 5 e 6 marzo rispettivamente alle ore 21.00 e alle ore 19.00.

La storia racconta di un padre vedovo (Gianni Ciardo), una figlia (Marilù Quercia) che non riesce ad accasarsi per via del padre, una cameriera tuttofare (Francesca Di Cagno) che non riesce a fare più di tanto ed un fidanzato (Vito Latorre), l’ottavo per la precisione, ignaro di cosa lo attenderà, in arrivo a casa La Gioia. Il futuro suocero non gradisce il lavoro del futuro genero che intanto non deve assolutamente sapere, almeno fino al sospirato matrimonio, il lavoro di Felice La Gioia, il futuro suocero per l’appunto. Almeno così si spera!

Fra equivoci, malintesi, turbinose situazioni, arriva un inaspettato, quanto attualissimo finale.
Gianni Ciardo il noto artista barese che calca le scene dagli anni settanta, ormai si è dimostrato essere un attore eclettico che sa raccontare storie toccanti, come il recente successo di “Novecento” al Teatroteam, preservando il racconto leggero, divertente, spesso attingendo al surreale, come in questa nuova commedia scritta durante il lockdown.
E sul solco dei mitici ed indimenticabili tormentoni di cui l’attore è capace, “C’è posto per te” rischia di coniarne, senza dubbio, un altro.
Ad accompagnarlo in scena questa volta, oltre a Marilù Quercia e Vito Latorre, ormai noti sui palchi pugliesi da più di 20 anni, ci sarà Francesca Di Cagno già con Gianni Ciardo in “Casa di Bernarda Alba”.
Uno spettacolo adatto a tutti, grandi e meno grandi, per trascorrere piacevoli ore in allegria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia