Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubavano mezzi industriali e rivendevano i pezzi: arrestata banda di Cerignola

Eseguite due misure di custodia cautelare in carcere e una agli arresti domiciliari nei confronti di tre pregiudicati di Cerignola accusati di fare parte di una banda di ricettatori di veicoli commerciali

Tre pregiudicati di Cerignola sono stati tratti in arresto dalla squadra mobile di Ancona in collaborazione con la polizia di frontiera della stessa città, insieme ai colleghi delle mobili di Foggia e Bari. La banda operava lungo tutta la dorsale adriatica fino in Lombardia: una volta rubati, i veicoli venivano sezionati e rivenduti come pezzi di ricambio attraverso siti internet.

Eseguite due misure di custodia cautelare in carcere e una agli arresti domiciliari nei confronti di tre pregiudicati di Cerignola accusati di fare parte di una banda di ricettatori di veicoli commerciali. Le indagini sono partite da alcuni furti di furgoni e rimorchi, messi a segno ad Ancona nell’ottobre del 2017. Attraverso l’attività investigativa della squadra mobile di Ancona e della Polizia di Frontiera di Ancona, coordinata dalla Procura della Repubblica presso i Tribunali di Ancona e Foggia, è stata ricostruita una fitta rete di furti di automezzi industriali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia