Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Foggia, panche e banconi sul suolo pubblico: sanzionati due locali

In un caso l’esercente aveva occupato suolo pubblico con un tappeto di circa 50 metri quadrati e con un sistema di illuminazione privo di ogni autorizzazione. Nell’altro, l’esercente aveva occupato suolo pubblico con sedie e tavolini

La Polizia Locale di Foggia ha posto in essere una serie di controlli di Polizia Amministrativa in piazza Federico II nel centro storico della città finalizzati al contrasto di forme di illegalità legate all’occupazione abusiva di suolo pubblico. Controllate 5 attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande.

Sono state due le irregolarità accertate e sanzionate dagli agenti in due diverse attività per la violazione all’articolo 20 del vigente Codice della Strada. In un caso, l’esercente aveva occupato suolo pubblico con un tappeto di circa 50 metri quadrati e con un sistema di illuminazione privo di ogni autorizzazione. Nell’altro, l’esercente aveva occupato suolo pubblico con sedie e tavolini anche in questo caso senza alcuna autorizzazione. Sulle altre attività sono in corso accertamenti e verifiche. Nella circostanza dei controlli, gli agenti hanno anche rimosso un bancone in legno lungo circa due metri, 2 panche e 2 pali in ferro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia